Film News

Capitan America: Civil War confermati Vedova Nera, Peggy Carter, Pantera Nera e Soldato D’inverno!!!

captainamericacivilwar

Durante la conferenza stampa della Television Critics Association su Agent Carter, Christopher Markus e Stephen McFeely hanno risposto ad alcune domande legate a Captain America: Civil War, le cui risposte sono state successivamente confermate dai registi Anthony e Joe Russo.

I due sceneggiatori hanno alluso ad alcune dinamiche tra Peggy Carter e Tony Stark, dato che che Howard e Peggy si conoscevano così bene come stiamo vedendo in Agent Carter.

“Visto che non abbiamo ancora cominciato le riprese, e che siamo solamente alla quarta stesura, la domanda su Peggy e Tony è una questione che assume sempre più rilevanza, quindi chi lo sa. Può succedere di tutto, ne abbiamo discusso a lungo e già preso alcune decisioni. Alcune cose restano, altre se ne vanno. Ma abbiamo visto già Peggy in The Winter Soldier, quindi sappiamo che è nei paraggi.”

Su Pantera Nera:

“Non possiamo parlarne nello specifico, ma sono davvero felice che abbiano proposto il ruolo a Chadwick Boseman e che lui abbia accettato. E’ una grande conquista.”

Il duo ha poi ammesso che l’idea di Civil War già navigava nell’aria da tempo:

“E’ un bel po’ che ne parliamo. E’ una vera sfida farlo e assicurarsi che tutti i personaggi abbiano il giusto ruolo. Perchè c’è una bella differenza tra i personaggi del Civil War scritto nel 2006-2007 e la nostra. Non avevamo ancora Robert Downey Jr. e Chris Evans che hanno aiutato a plasmare i personaggi, quindi dovevamo assicurarci di ricalibrare il tutto e rendere giustizia al nuovo spirito.”

I registi invecedurante un evento stampa a Pechino, hanno confermato la presenza di Soldato d’inverno e Vedova nera:

“Abbiamo iniziato a preparare il film appena dopo l’uscita di The Winter Soldier, l’anno scorso. Quindi ci stiamo lavorando da parecchio tempo. Siamo veramente felici di come sta venendo. Captain America 3 si chiamerà Civil War e vedrà nel cast Chris Evans, Scarlett Johansson tornerà, tornerà il Soldato d’Inverno, e ci sarà anche Iron Man.”

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!