Han Solo, Leila e Luke nel prossimo trailer di Star Wars!!

download

 

Il primo trailer di Star Wars: The Force Awakness ha lasciato tutti senza fiato. Una grossa mancanza però si è sentita: nonostante sia presente il Millennium Falcon, mancavano all’appello i 3 protagonisti della vecchia trilogia, Han, Leila e Luke.

Secondo Latino Review i tre personaggi dell’universo creato da George Lucas saranno presenti nel secondo trailer che verrà rilasciato con Avengers: Age of Ultron, in uscita il 1 Maggio 2015.

Germain Lussier di  Slash Film  dichiarò invece a Dicembre 2014 che Luke, Han e Leila non appariranno nel trailer.

“Abbiamo saputo che il cast originale non prenderà parte alla campagna marketing del film. Vogliono tenere segreti i loro ruoli dato che la serie non sarà incentrata su di loro.”

Ora non ci rimane altro che attendere il 1 Maggio e verificare noi stessi!!!

Star Wars: Il risveglio della Forza (Star Wars: The Force Awakens) è un film del 2015 diretto da J. J. Abrams e co-sceneggiato da Abrams insieme a Lawrence Kasdan. Prodotto dalla Bad Robot Productions, dalla Lucasfilm e dalla Walt Disney Pictures, è la settima pellicola della saga di Guerre stellari e il primo episodio di una nuova trilogia ambientata trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, ultimo episodio della cosiddetta trilogia originale.

Ambientato trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, il film ha come protagonisti un nuovo trio di eroi insieme a molti volti noti dalla trilogia originale. Fanno parte del cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie; inoltre torneranno nei rispettivi ruoli i protagonisti della trilogia originale Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 18 dicembre 2015 negli Stati Uniti e il 5 gennaio 2016 in quelle italiane