Doctor Who: Ecco il cofanetto del 50° Anniversario!!!!

E’ finalmente disponbile da oggi il cofanetto Speciale da Collezione del 50° Anniversario di Doctor Who.

Lo potete trovare su Amazon qui:

e qui trovate la recensione con rispettivo unboxing

Dettagli:
DISCO 1: IL NOME del DOTTORE (doppio audio e sottotitoli ITA), DIETRO LE QUINTE, LA NOTTE DEL DOTTORE, DOCTOR WHO: LA GUIDA ESSENZIALE (in versione originale con sottotitoli ITA).
DISCO 2: IL GIORNO DEL DOTTORE (doppio audio e sottotitoli ITA), DIETRO LA CINEPRESA, L’ULTIMO GIORNO, DALLA SCENEGGIATURA ALLO SCHERMO, INTRO CINEMA: STRAX, INTRO CINEMA: IL DOTTORE, TRAILER INIZIALE, TRAILER 50° ANNIVERSARIO, RACCONTI DAL TARDIS (in versione originale con sottotitoli ITA).
DISCO 3: IL TEMPO DEL DOTTORE (doppio audio e sottotitoli ITA), DIETRO LA CINEPRESA, SCENA TAGLIATA, UNA NOTTE CON LE STELLE, L’ADDIO A MATT SMITH (in versione originale con sottotitoli ITA).
DISCO 4: UN’AVVENTURA NELLO SPAZIO E NEL TEMPO (doppio audio e sottotitoli ITA), WILLIAM HARTNELL: L’ORIGINALE, MAKING OF DI “UN’AVVENTURA”, RICOSTRUZIONI, RIGENERAZIONI, ADDIO, SUSAN, AUGURI DI BUONE FESTE, SEQUENZE TITOLI LABORATORIO RADIOFONICO, FESTA DI ADDIO A VERITY, I (CIRCA) CINQUE DOTTORI: REBOOT, DOCTOR WHO AI PROMS 2013 (in versione originale con sottotitoli ITA)