News Videogiochi

Il nuovo Call Of Duty: World at War II arriverà già nel 2015??

id404221
Anonymus ha rilasciato su twitter quella che sembrerebbe l’immagine leakata pubblicitaria del nuovo Call Of Duty: World at War II.

Secondo Anonymous Protection, i responsabili di casa Actvision e Treyarch hanno in programma di annunciare Call of Duty: World at War II durante un evento fissato per il giorno 4 maggio, sottolineando che, ancora una volta, la piattaforma di riferimento sarà Xbox. Ipotesi che potrebbe davvero essere molto vicina alla realtà.Alcuni mesi fa infatti, gli sviluppatori hanno effettivamente lasciato qualche succulente indizio, lasciando presupporre ai lettori l’ipotesi di un episodio nuovamente ambientato durante il secondo conflitto mondiale.

Activision non ha però rilasciato in rete alcun annuncio ufficiale, di conseguenza vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumors.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!