MARVEL: numerosi rumors su tutti i futuri progetti cinematografici!!!

marvel-logo-wallpaper

Da qualche giorno è comparso su Reddit  un utente che si è presentato come un ex-insider Marvel ora licenziato. L’utente in questione sta rilasciando moltissimi dettagli su quanto riguarda tutti i futuri progetti cinematografici della Marvel.

Ovviamente la fonte non è confermata e tutti questi Rumors vanno presi con le pinze, informo inoltre che potrebbero contenere SPOILER!!!

  1. Edgar Wright ha lasciato la regia di Ant-Man perché “gli è stato chiesto di riscrivere il copione e lui ha rifiutato”. Questo perché nello script di Wright “Hank Pym era dipinto come un villain spregevole, motivato dalla morte di sua moglie, sentiva come se non riuscisse a proteggere coloro che amava”. Nella nuova sceneggiatura, invece, “è un eroe tragico che ha semplicemente ‘perso’ la sua strada”.
  2. Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. (Coulson, Skye/Daisy Johnson, May) dovrebbe apparire in Avengers: Age of Ultron.
  3. Le trattative con Benedict Cumberbatch per Dr. Strange sono durate di più perché “l’attore non pensava di avere la libertà di realizzare altri progetti se legato alla Marvel e ai loro multi-contratti. Ma dopo aver visto Robert Downey Jr. in The Judge e Chris Hemsworth in Rush, ha capito che poteva fare entrambe le cose”
  4. Il costume rosso di Daredevil si vedrà soltanto nell’ultimo episodio del serial: “Prima vedrete quello nero, poi quello giallo e infine quello iconico rosso”
  5. Beta Ray Bill potrebbe apparire nei prossimi film.
  6. Secondo l’utente, Guardiani della Galassia 2 è la pellicola più eccitante che uscirà nei prossimi anni.
  7. Niente Teschio Rosso in futuro “ma questo non esclude che abbia degli eredi”
  8. Nessun piano, al momento, per Ghost Rider, Blade e Sentry.
  9. In Avengers: Age of Ultron, il team avrà difficoltà a battere Ultron e, per questo, Nick Fury suggerirà loro di farsi aiutare da alcuni villain: Abominio, Justin Hammer e Uomo Assorbente.
  10. Il Generale Ross sarà in Captain America: Civil War.
  11. Nessun piano al momento per il ritorno di Betty Ross.
  12. La Marvel avrebbe abbandonato le trattative con la Sony per Spider-Man. Secondo l’utente, la Sony avrebbe reso difficile un accordo, costringendo la Casa delle Idee a lasciar perdere.
  13. Thor: Ragnarok sarà importante per la Fase Tre quanto lo è stato Captain America: The Winter Soldier per la Fase Due.
  14. “Tutto è collegato”: nonostante ciò la Marvel attenderà i risultati dei vari serial Netflix prima di pensare a far apparire Daredevil & Co. anche nei film.
  15. In Ant-Man, scopriremo – in alcuni flash-back – che Hank e sua moglie Janet hanno lavorato come duo e che, durante una missione, lei è stata uccisa. Questo ha devastato Hank, il quale ha deciso di concentrarsi solo sulla sua compagnia, provando a proteggere le persone. Allo stesso tempo, è diventato paranoico e iperprotettivo, tanto da spingere il Consiglio e Cross a licenziarlo in quanto “fuori controllo e perché sta abusando delle risorse della società”. A quel punto, Hank ingaggia Scott Lang e, entro la fine della pellicola, Pym è di nuovo a capo della società. Il piano dello scienziato è quello di ‘controllare gli eroi’, perché vuole che nessun’altro si faccia male come capitato a Janet anni prima e inizia a gettare le basi per l’Atto di Registrazione che culminerà in ‘Civil War’.
  16. La Marvel vuole Joss Whedon alla regia di ‘Capitan Marvel’ perché lui non vuole dirigere Avengers: Infinity War.
  17. Visione ha un ruolo importante in Age of Ultron.
  18. Hulk e Occhio di falco saranno in Civil War.
  19. Thor non morirà in Age of Ultron ma Asgard non starà ‘bene’ alla fine del film.
  20. Adam Warlock dovrebbe apparire in futuro.
  21. Ant-Man: il co-sceneggiatore Adam McKay conosce il ‘materiale di partenza’ molto bene; il tono del film sarà simile a quello di Guardiani della Galassia: humor bilanciato a dramma.
  22. Lo scettro di Loki è la Gemma Mentale. Le due Gemme dell’Infinito restanti saranno introdotte in Dr. Strange e Guardiani della Galassia 2.
  23. Il villain di Dr. Strange sarà Barone Mordo (che potrebbe essere interpretato da Chiwetel Ejiofor), ma Mephisto sarà presente: quest’ultimo sarà al servizio di Thanos sulla Terra e sarà importante per la Fase Tre quanto Loki lo è stato per la Fase Uno.
  24. Punisher e Moon Knight saranno menzionati nei serial Netflix, potrebbero essere introdotti nella prossima Fase.
  25. I Viaggi nel tempo saranno presenti in Age of Ultron.
  26. Inizialmente Scarlet Witch e Quicksilver odiano Tony Stark, successivamente si schierano con lui.
  27. L’Aether è la Gemma della Realtà.
  28. Thanos avrà un grande ruolo in Thor: Ragnarok.
  29. Nessun piano per Planet Hulk.
  30. Civil War finirà con la morte di un personaggio importante.
  31. Daniel Bruhl sarà una versione moderna di Barone Zemo.
  32. Qualche novità sul casting di Iron Fist? “Guardate ‘The Guest’…”.
  33. Stando all’utente, Thor: The Dark World è stato un fallimento a causa del regista Alan Taylor. Ha talmente irritato gli attori, che quest’ultimi hanno chiesto alla Marvel di rimpiazzarlo. Per questo, per il terzo episodio, la Casa delle Idee opterà per un nuovo regista.
  34. I Young Avengers/Giovani vendicatori non sono previsti nel franchise