Film News

50 Sfumature di Grigio: gente che si accoppia in sala, questo film è il Diavolo!!!

Cinquanta-Sfumature-di-Grigio-Poster-USA-021

 

E’ successo di tutto durante la proiezione di 50 sfumature di grigio. Più del film a luci rosse erano le sale cinematografiche dove gli addetti – in Inghilterra –  riporta Dagospia, hanno dovuto raccogliere preservativi usati e vibratori e cacciare la gente che faceva sesso liberamente come se niente fosse.

Alcune donne sono state beccate al buio mentre con i calzini sugli occhi si masturbavano. In America è un dipendente di un cinema ha spiegato: “Abbiamo dovuto separare i clienti in più di un’occasione. Erano seriamente impegnati in un rapporto sessuale. Alla fine abbiamo trovato condom usati a terra”.

A Glasgow, il giorno di San Valentino, un uomo è stato aggredito da tre donne perché aveva chiesto di fare silenzio, una signora anziana è stata buttata fuori dal cinema perché si stava masturbando, una ragazza è stata accompagnata fuori perché aveva con sé un vibratore, un’altra ha fatto autoerotismo con il pomello dell’ombrello.

Non so cosa ne pensate voi, ma sinceramente la gente sta male e questo film è sicuramente la reincarnazione del diavolo XD!!!

Non ho idea di cosa possa fare la gente se scoprisse l’esistenza dei siti porno!!! Perchè diciamocelo con i soldi del biglietto vi potete tranquillamente pagare una settimana di Brazzers!!!

 

 

 

 

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!