Articoli

Game of Thrones: la montatrice muore sbranata da un leone!!!

Katherine-Chappell-1

Si chiamava Katherine Chappell e lavorava come tecnico  di montaggio nella serie più famosa targata HBO: Game of Thrones.

Durante uno zoo-safari in Sudafrica Katherine ha perso la vita  a soli 29 anni sbranata da un leone.

La notizia era stata pubblicata anche da diversi quotidiani nostrani già nella giornata di ieri, e tutti riportavano che una turista americana aveva perso la vita dopo essere stata attaccata da una leonessa mentre era seduta in auto. Solo nella tarda giornata è stata poi resa nota l’identità della donna dai media statunitensi.

Secondo quanto riportato dai notiziari l’animale ha approfittato del fatto che la Chappell e il suo autista stessero effettuando il tragitto tenendo i finestrini abbassati andando contro il regolamento che impone che lungo la visita i finestrini dei veicoli debbano rimanere costantemente chiusi.

Il parco ha reso noto che la leonessa al centro della vicenda non verrà abbattuta ma bensì spostata presso un’altra zona del parco che la terrà lontana dai turisti.

Fonte: Huffington Post

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!