Speciale E3 2015: Ecco Fallout 4, data di uscita, gameplay e molto altro!!!

Todd Howard, game director di Bethesda Game Studios, a fine conferenza ha annunciato il tanto atteso Fallout 4 (che potete preordinare già da Amazon)!!

Il gioco che inizia prima della Apocalisse nucleare ovviamente partirà con la creazione stessa del proprio avatar attraverso un nuovo incredibile editor.

jpg (6)

Usciremo poi dal Valut 111 come unico sopravvissuto ben 200 anni dopo l’attacco nucleare. Le fasi shooter saranno, come nel terzo capitolo, potranno essere a turni o in tempo reale.  I combattimenti sono resi notevolmente interessanti dalla presenza di oltre 700 armi e dal fedele cane che sarà utile per atterrare i nemici.

2.jpg

La presentazione continua poi con il nuovo PipBoy cche conterrà diversi minigiochi come una sorta di Super Mario o un Donkey Kong. Il PipBoy sarà anche disponibile nella collector’s edition e vi permetterà di inserire il vostro smartphone e di utilizzarlo, attraverso un app, come un vero e proprio PipBoy.

217949_1a

jpg (8)

Fallout 4 inoltre avrà la possibilità del crafting, si potranno infatti costruire intere strutture in tempo reale, fino ad una vera e propria città.

Poi la data d’uscita ufficiale: 10 novembre 2015.