Film News

[RUMOR] Wolverine 3 potrebbe basarsi su Old Man Logan!!!

old-man-logan-140564

Un rumor riportato da  Umberto “El Mayimbe” Gonzales durante un video di  “Marvel Movie News” fa sapere che il film finale di Wolverine interpretato da Hugh Jackman potrebbe basarsi sulla famosissima storia “Old Man Logan” chiamata Vecchio Logan in Italia.

Vecchio Logan (in originale Old Man Logan) è una storia a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics tra l’agosto 2008 e il novembre 2009, scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, la stessa coppia d’autori di Civil War.

Il protagonista è il mutante Wolverine, che si muove in un futuro alternativo in cui i supercriminali Marvel hanno sconfitto i supereroi, conquistando l’America.

In Italia la storia è stata pubblicata sulla collana Wolverine nei numeri dal 231 al 237 (aprile – ottobre 2009), mentre l’ultimo capitolo, dato che la pubblicazione italiana è ormai a ridosso di quella originale statunitense, è stato annunciato per il febbraio 2010.

Ecco il video da cui è tratto il rumor:

Wolverine 3 è previsto per il 4 Marzo 2017.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!