Amazon Prime Day, la più grande giornata di offerte riservata agli abbonati Prime: dalle 00.00 del 15 luglio

amazon-prime-day (1)Il portale di e-commerce Amazon ha indetto una nuova giornata di sconti che il prossimo 15 luglio consentirà agli acquirenti più assidui di portarsi a casa numerosi prodotti a prezzi stracciati. Il Prime Day è la più grande giornata di offerte su Amazon Italia ed il suo nome nasce dal fatto che si tratta di un’esclusiva riservata ai soli abbonati Prime. Le offerte saranno disponibili a partire dalla mezzanotte con un vasto catalogo di prodotti interessati, ma ulteriori sconti seguiranno a sorpresa per tutta la giornata. Ogni 10 minuti circa.

Le spese di spedizione, inoltre, saranno gratuite in qualsiasi caso. I benefici di chi diventa un utente Prime a fronte di un canone annuale di 19.99 Euro, sono diversi e comprendono la possibilità di beneficiare della consegna gratuita in un giorno su oltre 1 milione di prodotti e delle offerte in anteprima su Amazon BuyVIP, il portale dedicato ai fashion addicted, a partire dalle ore 22:00 della sera prima l’inizio dell’evento. Amazon inoltre offre una prova gratuita di Prime che consentirà di accedere anche alla giornata di sconti e offerte lampo del 15 luglio.

Entro oggi è poi possibile partecipare al concorso fotografico #PrimeLiving che premia gli utenti con un voucher del valore di 10.000 Dollari da spendere su Amazon.it. Per partecipare sarà necessario scattare una foto del proprio momento #PrimeLiving e inviarla sfruttando il form disponibile. Verrà selezionato un vincitore in ciascuno dei seguenti paesi: Austria, Canada, Francia, Germania, Italia, Spagna, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti, e saranno rivelati i nomi il 31 luglio. Le fotografie saranno poi utilizzate come screensaver su Amazon Fire TV.