Bill Cosby ammette: «Drogai donne per abusarne»!!

4304.0.1062591837-kEiC-U43100176022064btH-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

Il comico afroamericano Bill Cosby, ex star della sitcom “I Robinson” accusato da diverse donne nel corso degli anni di averle violentate, ha ammesso in tribunale di aver comprato nel 2005 un barbiturico (il Quaaludes) con l’obiettivo di drogare delle donne per fare sesso con loro.

E’ quanto è emerso da alcuni documenti processuali che riguardano alcune deposizioni della star nel 2005 che The Associated Press è riuscita a farsi rilasciare dalla corte.

In uno scambio tra Cosby e l’avvocato Troiani, il comico ha ammesso di aver ottenuto sette ricette per il Quaaludes un potente sedativo. «Lo ha dato ad altre persone?», chiede Troiani, sottolineando che già la detenzione del barbiturico di per sé era illegale. «Si» risponde Cosby. «Quando ha avuto il Quaaludes pensava che lo avrebbe usato per aver sesso con giovani donne?», prosegue l’avvocato e Cosby si limita a rispondere «Sì», anche se poco dopo sostiene di aver «male interpretato la domanda. Intendevo una donna e non donne».
Nella deposizione Cosby prosegue: «Incontrai Ms T (il cui nome è stata omesso per preservarne l’anonimato) a Las Vegas. Le poi venne da me nel camerino. Le diedi il Quaaludes. E facemmo sesso».