A piedi al Comic-con per oltre 1000 Km vestito da Stormtrooper in memoria della moglie morta!!!

slack-imgs.com.0.0

Si chiama Kevin Doyle, e il 6 Giugno ha deciso di indossare un costume da Stormtropper e di iniziare a camminare verso il San Diego Comic-Con in memoria della moglie scomparsa.

Nel 2012 la moglie di Kevin è scomparsa a causa del cancro al pancreas, così dato l’amore dei due verso la saga di Star Wars, Kevin ha deciso di compiere questa impresa memorabile per celebrarne la memoria.

Durante il suo viaggio che ha visto la partenza al Rancho Obi-One, museo non ufficiale dedicato alla saga gestito da Stephen J. Sansweet, il più grande collezionista di oggetti di Star Wars del mondo, Kevin ha camminato per oltre 33 km al giorno, per un totale di oltre 1000 km. Durante il suo viaggio in solitaria Kevin ha attirato l’attenzione della gente ed ha raccolto circa 4000 $ per la sua associazione di beneficenza in modo da acquistare diversi oggetti da donare a bambini malati di cancro.

Kevin non ha intenzione di fermarsi e sta già pianificando il suo prossimo viaggio!! Una storia decisamente commovente!!

5kwalkatMOA2013_2-53e01043eb836.0