The Flash: Confermato Wally West ,Teddy Sears nei panni di Jay Garrick e molto altro

theflashscript-141567

Wally West sarà presente nella seconda Stagione di Flash!!! La conferma arriva da co-creatore dello show Andrew Kreisberg, Wally West sarà quindi il secondo velocità insieme a Jay Garrick che si unirà a The Flash!!

Wallace Rudolph “Wally” West il più noto come Wally West è un personaggio dei fumetti creato da John Broome e Carmine Infantino, pubblicato dalla DC Comics.

Debutta nella pagine dei fumetti come Kid Flash, la “spalla” adolescente di Flash. È uno dei membri fondatori dei Giovani Titani di cui fa parte sino alla morte di Barry Allen avvenuta in Crisi sulle Terre infinite. Da quel momento il giovane Wally raccoglie l’eredità dello zio Barry e diviene il nuovo “velocista scarlatto”.
kid-flash

E’ stato inoltre annunciata Shantel VanSanten nel ruolo di Patty e Spivot e Teddy Sears in quello di Jay Garrick, che ricordo essere il primo personaggio della DC Comics ad aver vestito i panni del Velocista Scarlatto o meglio èla sua versione della Golden Age, il periodo dei comics che va dal 1940 fino all’inizio degli anni cinquanta, in cui agisce la prima generazione di supereroi.

“Avere Jay Garrick nello show è stata una delle prime idee che abbiamo avuto”

ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

“È entusiasmante, mentre corriamo verso la seconda stagione, portare finalmente sullo schermo Crimson Comet. Non riusciamo a immaginare qualcuno di più adatto di Teddy per il ruolo dell’originale Flash”