Blockbuster: Ecco le prime foto e la data della serie ambientata nell’ultimo Blockbuster d’America

Netflix ha annunciato oggi che la sua nuova commedia Blockbuster uscirà con la sua prima stagione di 10 episodi il 3 novembre. La serie è interpretata da Randall Park, Melissa Fumero, Tyler Alvarez, Madeleine Arthur, Olga Merediz, JB Smoove e Kamaia Fairburn

Dalla creatrice, scrittrice, produttrice esecutiva e showrunner Vanessa Ramos, Blockbuster segue Timmy Yoon (Park), un sognatore analogico che vive in un mondo 5G. E dopo aver appreso che sta gestendo l’ultimo Blockbuster Video in America, Timmy e i suoi dipendenti (inclusa la sua cotta di lunga data, Eliza (Fumero) lottano per rimanere rilevanti. L’unico modo per avere successo è ricordare alla loro comunità che forniscono qualcosa di le grandi aziende non hanno: connessione umana.

Inoltre sono state pubblicate le prime immagini della serie:

Oltre a Ramos, la serie è stata scritta anche da David Caspe e Jackie Clarke, che sono anche produttori esecutivi. John Davis e John Fox sono anche EP per la Davis Entertainment. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.