Film News

Deadpool: La Fox potrebbe realizzare il sequel con Cable!!!

deadpoolcable-146948

Pochi giorni dopo l’uscita ufficiale del trailer di Deadpool, il regista Tim Miller intervistato da Empire ha espresso il suo desiderio di realizzare un sequel con Cable!!!

Secondo una fonte interna del sito Birth Movie Death, la Fox sarebbe seriamente interessata all’idea di questo sequel con Cable:

“Stanno già pensando ad un potenziale sequel e vorrebbero conivolgere Cable ”

Cable, il cui vero nome è Nathan Cristopher Charles Summers, è un personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics. Sulla sua creazione è bene precisare che un Nathan Summers in fasce comparve per la prima volta su The Uncanny X-Men  ad opera di Chris Claremont, mentre l’uomo chiamato Cable, fece il suo ingresso in scena nella serie New Mutants (Vol. 1) n. 87 (1990), la cui sceneggiatura fu firmata dalla scrittrice Louise Simonson. Tuttavia la creazione del personaggio è da addebitarsi quasi interamente, soprattutto nell’aspetto fisico, al disegnatore e co-sceneggiatore Rob Liefeld, all’epoca in cima alle classifiche di vendita e di preferenza del pubblico.

Deadpool uscirà il 12 Febbraio 2016.
 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!