News

Doctor Who: River Song tornerà per lo speciale di Natale

11952917_1196139280400097_2262496934649752181_o

Alex Kingston tornerà a riprendere i panni della Professoressa River Song nello speciale di Natale di Doctor Who del 2015.  

A natale avverrà quindi il primo incontro tra River Song e il nuovo Dottore interpretato da Peter Capaldi. Lo speciale di Natale, le cui riprese inizieranno questa settimana, è scritto da Steven Moffat e sarà diretto da Douglas Mackinnon,

River Song ha fatto la sua prima apparizione nel 2008 con l’episodio ‘Silence in the Library’ ed è apparsa in 15 episodi in tutta la serie.

Alex Kingston ha commentato così il suo ritorno:

“Ad essere onesti non sapevo se River sarebbe mai tornata nello show, ma eccoci qua, tornerà dal Dottore a Natale. Steven Moffat ha lavorato su un episodio pieno di humor e con un ricco casting. Ho incontrato Peter Lunedì per la prima volta per leggere la sceneggiatura e ci siamo divertiti parecchio, non vedo l’ora di iniziare le riprese con lui e il team di Doctor Who. Natale a Settembre? Perchè no!

Steven Moffat ha inoltre aggiunto:

“Un altro Natale, un altro episodio speciale di Doctor Who. Sarà ancora più speciale con il ritorno di Alex Kingston nei panni di River Song?”

Lo Speciale di Natale di Doctor Who Andrà in onda il 25 Dicembre 2015.
FONTE: BBC

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!