Film News

Leonardo Di Caprio ha mangiato realmente del fegato di Bisonte per The Revenant

the-revenant-leonardo-dicaprio-634x312

Jack Fisher, production designer del  nuovo film The Revenant, ha rivelato che durante le riprese Leonardo di Caprio ha mangiato realmente del fegato di Bisonte per una scena del film.

Per l’attore californiano non è certo una novità dare vita a queste performance, già in Django Unchained durante la scena della cena, Di Caprio si taglio realmente la mano ma continuò a recitare senza battere ciglio.

Insomma date un Oscar a quest’uomo!!!

Revenant – Redivivo (The Revenant) è un film del 2015 diretto, co-scritto e co-prodotto da Alejandro González Iñárritu.

Il film, basato sul romanzo omonimo del 2003 di Michael Punke, è stato scritto da Iñárritu e Mark L. Smith, ed è parzialmente ispirato alla vita del cacciatore Hugh Glass. Il film è interpretato da Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter e Domhnall Gleeson.

The Revenant verrà distribuito in versione limitata in alcune sale cinematografiche statunitensi dal 25 dicembre 2015, per poi essere distribuito a livello nazionale l’8 gennaio 2016. In Italia verrà distribuito il 28 gennaio 2016.

Fonte: Cinemablend

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!