Film News

Star Wars sarà il grande protagonista di Lucca Comics & Games

unnamed
L’universo di Star Wars sarà il grande protagonista dell’edizione 2015 di Lucca Comics & Games, con appuntamenti imperdibili per i numerosissimi fan italiani, che attendono con impazienza il nuovo capitolo della franchise.

Che siano teen, adulti o famiglie, per tutti il count-down è iniziato: mancano solo 62 giorni all’arrivo del nuovo episodio della saga stellare più amata di tutti i tempi. Uno dei film più attesi del 2015 Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà infatti nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 dicembre.

Per celebrare la saga stellare più amata di tutti i tempi e la release del nuovo episodio sul grande schermo, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione ospiterà esposizioni, attività e grandissime sorprese per gli appassionati di tutte le età.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia dichiara “Lo scorso anno al Lucca Comics and Games abbiamo regalato ai fan di Star Wars un’esperienza indimenticabile, con tante attività pensate esclusivamente per loro e un padiglione dedicato posizionato nel cuore della città. Quest’anno vogliamo fare ancora di più e celebrare con i fan l’arrivo nelle sale cinematografiche di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Non solo un must-see movie per la prossima stagione cinematografica, ma soprattutto un nuovo emozionante capitolo di una saga che da quasi 40 anni appassiona un pubblico sempre più ampio e intere generazioni. Per questo motivo stiamo preparando una serie di grandi sorprese per gli ospiti del Lucca Comics and Games 2015 che, ne sono sicuro, lasceranno un fantastico ricordo nel cuore di tutti. Che la Forza sia con noi!”.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!