Film News

Daniel Fleetwood: il fan che vorrebbe vedere Star Wars Il risveglio della Forza prima di morire

CSkqnS5UcAA6s_t
La storia di Daniel Fleetwood ricorda molto la trama di Fanboys, un film del 2009 che parla di un gruppo di amici fan di Star Wars, che decidono di andare a casa di George Lucas e rubare la pellicola della minaccia fantasma in modo da far vedere il film al loro amico malato terminale di cancro.

Questa volta però non si tratta di un film ma di realtà purtroppo. Daniel infatti, texano e fan sfegatato di Star wars, è malato di cancro sin dall’infanzia e non pensa di poter resistere fino alla data d’uscita de “Il risveglio della forza”, fissata al 18 dicembre.
“I dottori mi hanno detto che la malattia è peggiorata notevolmente negli ultimi due mesi, Non credo che riuscirò a vedere il film” ha dichiarato.

Per far si che la Disney conceda a Daniel la visione del film è stato creato un’hashtag #ForceForDaniel e sono intervenuti, re-tweetandolo, anche Mark Hamill e John Boyega.

Personalmente aderiamo alla campagna anche noi e speriamo che la Disney decida di fare questo regalo a Daniel

#ForceForDaniel

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!