Film News

Star Wars – Il risveglio della Forza sarà PG-13 (non adatto ai minori di 13 anni)

Secondo quanto riportato da Making Star Wars Star Wars – Il risveglio della forza sarà PG-13 (Vietato ai minori di 13 anni, non accompagnati dai genitori.)

Le cause sarebbero l’elevata concentrazione di  scene violente (sci-fi action violence)

Star Wars: Il risveglio della Forza (Star Wars: The Force Awakens), noto anche come Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza, è un film del 2015 diretto da J. J. Abrams e co-sceneggiato da Abrams insieme a Lawrence Kasdan.

Prodotto dalla Bad Robot Productions, dalla Lucasfilm e dalla Walt Disney Pictures, è la settima pellicola della saga di Guerre stellari e il primo episodio della Trilogia Sequel ambientata trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi. Il film vede protagonisti John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie; inoltre torneranno nei rispettivi ruoli i protagonisti della trilogia originale Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2015 in Italia e il 18 dicembre negli Stati Uniti, in 2D, 3D e IMAX 3D.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!