Pes 2016: L’edizione “Entry Level” gratuita di PES 2016 è ora disponibile

031a7cc7-5a72-4711-abe9-a3480aae8246

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che l’edizione free-to-play del suo celebre titolo calcistico PES 2016 è ora disponibile per il download esclusivamente per PlayStation®4 e PlayStation®3.

A partire da oggi, coloro che non hanno ancora provato PES 2016, il videogioco di calcio per console casalinghe più apprezzato dalla critica internazionale quest’anno, potranno scaricare una versione “entry level” gratuita del gioco che mette a disposizione la modalità Esibizione ed una selezione di 7 squadre incluse Bayern di Monaco, Juventus, AS Roma, Brasile e Francia. Questa edizione free-to-play includerà inoltre la sezione Allenamento e la famosa modalità myClub. Tale release è stata pensata per permettere a nuovi utenti di provare l’esperienza di gioco sia offline che online offerta da PES 2016 e dare loro accesso alla modalità myClub dove gli utenti potranno usare valuta in-game e micro-transazioni per creare il loro “dream team”.

Inoltre a partire dal 17 Dicembre, verrà reso disponibile all’interno della modalità myClub un Agente speciale in grado di offrire contratti con alcuni tra i più forti fuoriclasse di tutti i tempi. Gli utenti myClub avranno una settimana di tempo per potenziare il loro team con i fantasisti italiani Roberto Baggio e Filippo Inzaghi. Allo stesso modo, saranno disponibili il mitico portiere tedesco Oliver Kahn, il terzino sinistro del Brasile Roberto Carlos e il centrocampista portoghese Luis Figo. Ogni giocatore è stato fedelmente riprodotto sia nell’aspetto che nelle peculiarità che lo contraddistinguono sul campo. L’inclusione nella propria rosa di questi campioni senza tempo rappresenterà un beneficio importante alle squadre create tramite la modalità myClub grazie alla loro esperienza e abilità.