Disney Infinity 3.0: Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza disponibile in Italia

[ads]
The Walt Disney Company e Lucasfilm annunciano che il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza™ è disponibile per Disney Infinity 3.0: Play Without Limits.

Star Wars Il Risveglio della Forza, terzo Play Set Star Wars™ rilasciato nella piattaforma “toys-to-life” di successo Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, offre agli appassionati la possibilità di giocare con i nuovi personaggi di Finn, Ray, Kylo Ren e Poe Dameron nell’ultimo capitolo della saga Star Wars.

Nel Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza i giocatori viaggiano in una galassia lontana lontana a fianco di nuovi eroi e vecchi amici in cerca di nuove alleanze. I personaggi giocabili includono Finn, un soldato con un passato di avventure e pericoli, e Rey, una vera sopravvissuta intraprendente e risoluta. Entrambi si uniscono a Poe Dameron, il fidato pilota della Resistenza, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia. Il Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza include i personaggi di Finn, Rey e il mondo de Il Risveglio della Forza. Per gli appassionati è disponibile anche il Pack dei Power Disk a tema Star Wars: Il Risveglio della Forza.

“Il nuovo Play Set Disney Infinity è l’unico gioco in cui i fan di tutte le età possono vivere i momenti iconici tratti dal film Star Wars Il Risveglio della Forza, John Blackburn, SVP e General Manager, Disney Infinity. “Il Play Set Il Risveglio della Forza completa l’esperienza Disney Infinity 3.0 Star Wars, portando gli appassionati a esplorare le storie attraverso l’intera saga Star Wars con i personaggi preferiti.

In Star Wars Il Risveglio della Forza gli appassionati possono sbloccare e giocare con i personaggi degli altri Play Set Disney Infinity 3.0 Star Wars.

Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 34,90. I personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren, venduti separatamente, sono disponibili al prezzo consigliato al pubblico di € 14,90.

COMPRALO SU AMAZON

 Disney Infinity 3.0 Starter Pack e il Play Set Star Wars: Rise Against the Empire sono già disponibili nei negozi, per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U™. Disney Infinity 3.0 è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con Ninja Theory, Sumo Digital, Studio Gobo e United Front Games.

COMPRALO SU AMAZON

Disney Infinity 3.0 è la nuova versione del videogioco “toys-to-life” di successo Disney Infinity che unisce in un unico titolo i personaggi Disney nell’esperienza di family gaming più innovativa. In Disney Infinity 3.0 i giocatori possono utilizzare i personaggi interattivi del mondo reale per vivere trame originali (Play Set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchise di Star Wars e creare nuove avventure con una varietà di personaggi Marvel, Disney e Disney • Pixar nella modalità Scatola dei Giochi.