News Serie Tv

Doctor Who: John Barrowman su un ipotetico ritorno di Capitan Jack Harkness

Ogni fan di Doctor Who e Torchwood avrà sicuramente sviluppato una sorta di amore platonico per il personaggio di Jack Harkness, il capitano interpretato dal mitico John Barrowman, protagonista della serie tv spin-off Torchwood e che ha fatto la sua ultima comparsa su Doctor Who nella quarta Stagione.

L’attore che attualmente fa parte del cast di Arrow, durante l’Heroes e Villains Fan Fest nel New Jersey ha così commentato il cambio di Showrunner della serie (Moffat ha lasciato il posto a Chris Chibnall)  e un suo ipotetico ritorno su Doctor Who.

“Buona Fortuna a Steve e Chris Chibnall. A quanto pare è il suo turno. La cosa veramente ironica è che prima di Natale ho scritto a Chris e gli ho detto: ‘Mi piacerebbe che tu sia lo showrunner su questo nuovo script che ho scritto’ e non ha risposto ed ora capito perchè. Chris Chibnall!! Voglio bene a Chris. Lui ha scritto molto sul personaggio di Captain Jack, quindi chi lo sa”

Speriamo dunque che il buon Chris ci riporti sulla serie il nostro tanto amato Capitano!!

PREORDINA ORA IL COFANETTO SUGLI ANNI DI TENNANT

91t0Wp0cECL._SL1500_

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!