Articoli

Il lavoro dei sogni: LEGO assume costruttori per LEGOLAND


Finalmente i vostri anni passati a montare costruzioni di LEGO potranno servire a qualcosa, se siete dei veri esperti dei mattoncini da assemblare avete trovato il vostro lavoro dei sogni, infatti la Merlin Entertainment, azienda proprietaria dei parchi Legoland in tutto il mondo, sta cercando 20 costruttori da inserire nei propri parchi.

Secondo il bando il costruttore «deve essere in grado di progettare e costruire modelli Lego robusti, precisi, complicati, sicuri e facili da installare» 

Non serve la laurea e nemmeno il diploma superiore, l’importante è avere inventiva e un’ampia visione artistica, durante alcuni colloqui è stato infatti chiesto di trasformare una costruzione da due a tre dimensioni.  I costruttori già assunti arrivano da professioni differenti, dagli ingegneri agli insegnanti: la Merlin ne ha reclutati alcuni anche in occasione di eventi organizzati dai fan del mattoncino più amato.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!