News Serie Tv

American Horror Story 6 sarà basato sulla storia di Slenderman [RUMOR]


Secondo quanto riportato da USMagazine la prossima stagione di American Horror Story sarà basata sula storia di Slenderman. Sempre secondo l’insider FX avrebbe già comprato i diritti e starebbero già iniziando il casting.

Lo Slender Man nacque nel 2009 per mano di Eric Knudsen sul sito Something Awful, in seno ad un concorso fotografico dove bisognava ritoccare delle foto aggiungendo dettagli macabri o entità misteriose. Nelle foto preparate da Knudsen, lo Slender Manappariva insieme a dei bambini in un parco giochi. Le immagini erano virate in seppia e corredate da una breve didascalia. Il personaggio impressionò la giuria e Knudsen vinse il concorso. Lo Slender Man riscosse un enorme successo e divenne protagonista di numerose creepypasta (storie dell’orrore create perlopiù su internet) e numerose opere fan art dedicate a esso, da creare un vero movimento fandom dedicato. In un’intervista pubblicata sul sito Know Your Meme, Knudsen ha dichiarato di essersi ispirato a leggende popolari come Uomo nero, alle opere di Howard Phillips Lovecraft, Zack Parsons, e Stephen King (in particolare, al romanzo La nebbia), e ai libri dello scrittore surrealista William Seward Burroughs II.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!