Film News

Star Wars: 300 persone stanno costruendo un vero Millennium Falcon in scala 1:1

Ogni fan di star wars che si rispetti ha almeno un gadget in casa sul famosissimo millennium falcon, che si tratti di un modellino in scala o semplicemente la sua miniversione LEGO.

Chris Lee, Dan Valdez, Greg Dietrich e Jake Polatty però hano deciso di andare oltre e organizzandosi con circa 300 persone hanno dato il via al progetto per realizzare un Millennium Falcon in scala 1:1 riprodotto nei minimi dettagli.

L’aspetto più arduo è senza ombra di dubbio quello economico dato che la Disney detiene i diritti e quindi non possono autofinanziarsi con una raccolta fondi e il costo stimato è di 550.000$.

valdez-2

Il Falcon avrà come dimensioni 35 metri di lunghezza e 24 di altezza e attualmente è stata realizzata già la cabina di Pilotaggio potete seguire tutti i progressi sulla pagina ufficiale di Facebook.

Nel caso vogliate imitare l’opera vi consigliamo comunque di optare per un decisamente più accessibile LEGO Millennium Falcon 🙂

download

Fonte: Upvoted

 

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!