Civil War: Rivelato il ruolo di Martin Freeman

[ads] La vera identità del personaggio di Martin Freeman all’interno di Civil War è stata una delle più chiaccherate e discusse sul web. A risolvere ogni dubbio finalmente interviene Empire rivelando in esclusiva il ruolo della star dello Hobbit.

Freeman interpreterà Everett Ross, un rappresentante degli Stati Uniti nel Wakanda. Avrà quindi un ruolo da mediatore e potrebbe essere lui a portare Pantera Nera nel centro dello scontro.

Preparatevi a scegliere da che parte stare quando Captain America: CivilWar arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

captain-2-170991

Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.