Film News

X-Force: Gli sceneggiatori di Deadpool confermano il loro coinvolgimento sul film

Durante un intervista a The Playlist, Rhett Reese e Paul Wernick sceneggiatori del franchise di Deadpool, hanno risposto ad alcune domande riguardo al loro coinvolgimento sul film sulla X-Force.

Riceveremo una mano per farlo” ha dichiarato Wernick. “Riceveremo un grande aiuto per qualsiasi cosa riguardi Deadpool. Come Ryan Reynolds, anche noi siamo molto affezionati e protettivi nei confronti dell’intero universo di Deadpool e quindi saremo sempre coinvolti nella realizzazione del franchise.”

Quindi il film di X-Force si farà e quasi sicuramente vedrà coinvolti Cable e Deadpool subito dopo il sequel del mercenario di casa Marvel.

X-Force è un gruppo di personaggi dei fumetti, pubblicati dalla Marvel Comics, che ha avuto negli anni varie formazioni. Il titolo è anche riconducibile a diverse serie che hanno presentato le avventure di un gruppomutante para-militare.

ITDVD-Deadpool-Cgrid-preorder-button

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!