Civil War: Chris Evan, Sebastian Stan e Robert Downey Jr. tentano di convincere una fan ad unirsi al loro team

[ads] Si è da poco concluso un simpaticissimo Q&A in diretta su Buzzfeed con Chris Evan, Sebastian Stan, Robert Downey Jr., Chadwick Boseman e i Fratelli Russo.

Tra le moltissime domande che vi invitiamo a leggere QUI  una fan ha detto di non aver scelto nessun team e che quindi avrebbero dovuta convincerla a scegliere uno dei due team dicendole cosa potevano offrire.

Di tutta risposta Sebastian Stan e Chris Evan si sono messi in posizione “seducente” con un cartello con scritto:

“Tutti i tuoi sogni più selvaggi diventeranno realtà!tumblr_inline_o3u7anA1Db1qz581w_500 (1)

Mentre Robert Downey Jr ha risposto:

“Unisciti al #TeamIronMan e Chris Evans ti porterà a Disneyland. (è comunque lì tre volte a settimana)”

tumblr_inline_o3u7bjWy8H1qz581w_1280 (1)

Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Preparatevi a scegliere da che parte stare quando Captain America: CivilWar arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.