Film News

Chris Evans e Robert Downey Jr. si affrontano in una civil war con i pollici

 “1, 2, 3, 4, I declare a Civil thumb war.”

Durante la promozione di Capitan America Civil War ai Kids’ Choice Awards, Chris Evans e Robert Downey jr. si sono sfidati in una Guerra di pollici.

Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Preparatevi a scegliere da che parte stare quando Captain America: CivilWar arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!