Film News

Civil War: Un video mostra come sarebbe stato Spider-Man con il costume del fumetto

Un utente su Reddit ha modificato in maniera incredibile la scena del trailer di Civil War in cui debutta ufficialmente Spider-man, facendoci vedere come sarebbe stata se l’arrampicamuri avesse indosato l’iconico costume di Iron Spider.

Nei fumetti durante la saga Civil War viene emanata una legge (l’Atto di registrazione dei superumani) che impone ai supereroi, se vogliono continuare ad operare, di svelare la propria identità segreta al governo degli Stati Uniti d’America. Si creano due fazioni opposte: una a favore della registrazione, l’altra che si oppone giudicando anche una violazione dei diritti civili la promulgazione del provvedimento. Peter Parker si schiera a favore e decide di svelare la sua identità pubblicamente, indossando il costume fatto per lui da Iron Man, Iron Spider. L’evento ha suscitato molto scalpore dal momento che l’Uomo Ragno è sempre stato uno dei personaggi che maggiormente ha custodito gelosamente la sua identità, ed ha avuto notevole risonanza mondiale, con diversi articoli sulle prime pagine dei quotidiani, anche in Italia.

CJ5mlOp

spider-man-as-iron-spider-in-marvels-civil-war-comic-series

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!