Articoli

Vinto il Guinness World Record per il maggior numero di persone vestite da personaggio di Doctor Who

Durante il  La Mole Comic Con di Città del Messico Peter Capaldi, che presta il volto al dodicesimo Dottore, ha ritirato il Guinness World Record per il maggior numero di persone vestite da personaggio di Doctor Who ad un evento. Il conteggio finale è stato di 492 persone vestite con gli abiti dei personaggi, erano presenti dai Tardis umanizzati agli Odd, dalle companion fino ai classici Dottori.

Capaldi e il produttore esecutivo Brian Minchin erano presenti all’evento per celebrare il debutto della nona stagione sul canela NBC Syfy.

Doctor Who era già presente tra i record come serie tv più longeva della storia (primo episodio del 1963) ma con la nuova edizione del libro dei record è stato dato spazio anche ai record dei fan tra cui troviamo Ian O’Brien da Manchester con la più grande collezione su Doctor Who che vanta 2.021 oggetti e il Dalek più costoso, pagato £36,000 sterline.

103651

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!