Articoli

LEGO Nexo Knights: Sono arrivati i cavalieri del futuro nei nuovi set

LEGO® Group annuncia oggi il lancio di LEGO® NEXO KNIGHTS™, una nuova storia originale di proprietà di LEGO Group ambientata in un mondo futuristico ma dai tratti medievali. La storia narra delle avventure di cinque giovani cavalieri coraggiosi che “scaricano” i loro poteri speciali con dei particolari scudi tecnologici che permettono loro di combattere contro il malvagio Jestro, signore del Male della corte reale, e la sua armata di mostri per riportare la pace. La storia prende vita con i set di costruzioni LEGO, una serie televisiva a episodi e un’app di gioco digitale che crea un gameplay guidato dalla storia.

IMG_20160322_113109

“Pensato per soddisfare le esigenze dei ragazzi di oggi, LEGO NEXO KNIGHTS accosta un mondo senza tempo di cavalieri medievali a una variazione futuristica, una storia avvincente che invita i bambini a esplorare il gioco LEGO in un modo completamente nuovo” afferma Casper Thingholm, Marketing director di Nexo Knights. “LEGO NEXO KNIGHTS offre ai bambini le esperienze gratificanti del mondo della costruzione che conoscono e amano, amplificate da sviluppi digitali, fondendo in questo modo quello che i ragazzi di oggi amano: auto-espressione, personaggi imponenti, storie guidate da un contenuto profondo e gioco digitale.”

IMG_20160322_113728

Storia Ambientata nel reame di Knighton, una sorta di medioevo ambientato nel futuro, la storia di LEGO NEXO KNIGHTS segue 5 giovani cavalieri che combattono il malvagio Jestro, il suo collaboratore, il Libro dei Mostri e la loro armata di Mostri di Lava. A guidare gli eroici cavalieri c’è Clay Moorington e insieme a lui si trova l’avvenente Lance Richmond, l’hipster Aaron Fox, Macy Halbert, una principessa che preferirebbe essere un cavaliere, e Axl, il gigante. Insieme, sotto la guida del “Great Digital Wizard”, Merlok 2.0, si preparano a sconfiggere il nemico. Playset: 14 set ricchi di dettagli saranno disponibili da Gennaio 2016. Ad Agosto 2016 saranno lanciati altri set di costruzioni. LEGO NEXO KNIGHTS: MERLOK 2.0 App Per estendere la storia e aumentare il divertimento durante il gioco, sono stati sparsi in tutto il regno di Knighton più di 150 poteri speciali LEGO NEXO KNIGHTS rappresentati dagli scudi tecnologici. I poteri possono essere trovati nei set delle costruzioni, online, nella stampa e direttamente nei contenuti televisivi.

IMG_20160322_122602

I bambini possono scoprire, acquisire e raccogliere vari poteri esistenti sia fisicamente che in forma digitale attraverso un’app: “LEGO NEXO KNIGHTS, MERLOK 2.0 app”.

Una volta inseriti in un gruppo di poteri digitali, i bambini possono tramite la propria creatività trovare continuamente nuovi modi per unirsi ai cavalieri e sconfiggere il nemico durante il gioco. LEGO NEXO KNIGHTS: MERLOK 2.0 app è disponibile gratuitamente via App Store, Google Play, Samsung Apps e Amazon Appstore. Serie Televisiva LEGO NEXO KNIGHTS, un’avventurosa serie animata composta da 20 episodi andrà in onda per tutto il 2016 su reti televisive mondiali selezionate. La serie seguirà le tantissime avventure degli eroi e dei cattivi di LEGO NEXO KNIGHTS. I bambini avranno anche la possibilità di scaricare nell’app nuovi poteri LEGO NEXO KNIGHTS direttamente dallo schermo tramite cui vedono la serie, connettendo così la loro esperienza di gioco.

Li trovate nello Store Ufficiale LEGO

Per ulteriori informazioni, visitare il sito LEGO.com/NEXOKNIGHTS

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!