Film News

Zack Snyder conferma che Bryan Cranston poteva essere Lex Luthor

Da quando è stato annunciato Batman V. Superman i rumors riguardo ad un possibile Bryan Cranston nei panni di Lex Luthor hanno iniziato a circolare fin da subito e praticamente tutti i fan erano dell’idea che l’attore sarebbe stato perfetto nel ruolo della nemesi di Superman.

Bryan Cranston ha sempre smentito tutte le voci a riguardo, ma il regista Zack Snyder ha rivelato a EW di aver  inserito nella lista dei possibili Luthor.

“L’abbiamo preso in considerazione, come più o meno tutti gli attori che sono stati pelati. Bryan Cranston sarebbe stato grandioso è un’attore incredibile poi però abbiamo deciso di sperimentare con un Lex più giovane e folle”

Il film uscito nei cinema il 25 marzo 2016 e diretto da Zack Snyder vede nel cast Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/Batman e Henry Cavill in quello di Clark Kent/Superman. Tra gli altri protagonisti ci sono Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne e Jeremy Iron.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!