X-Men/Avengers in un film Crossover nel 2020 [RUMOR]

[ads] Secondo un fonte di Comic Planet Culture il 2020 sarà l’anno in cui gli X-Men approderanno nel Marvel Cinematic Universe con un film Crossover con gli Avengers. 

Le novità nel dettaglio sono queste:

  • X-Men Apocalypse sarà l’ultimo film di Brian Singer
  • X-Men Apocalypse sarà l’ultimo film Fox dedicato ai Mutanti
  • GLi X-Men verranno rebottati nel Marvel Cinematic Universe
  • Verrà annunciato tutto ufficialmente molto presto

La Fox nel dettaglio non cederà i diritti alla Marvel/Disney ma lavoreranno insieme per rilanciare il franchise dei mutanti, un’accordo praticamente identico a quello stipulato tra Marvel e Sony per l’introduzione di Spider-Man nel MCU.

Effettivamente non si tratta di un’ipotesi totalmente improbabile considerando che ci troviamo a soli 3 anni dall’ultimo film Marvel annunciato ed è praticamente impossibile che Disney e Marvel abbandonino una fonte di successo enorme come l’universo cinematografico.Ovviamente per ora nulla è stato confermato ufficialmente.

Che stia arrivando finalmente l’attesissimo momento in cui vedremo tutti gli eroi Marvel sotto un unico tetto??

Ricordiamo inoltre per i più scettici la presenza di un Helicarrier Shield all’interno del film di Deadpool e che i due studios al momento stanno lavorando insieme per la produzione di ben due serie TV: Legion ed Hellfire.

hellicarrier-deadpool

 

 

FONTE: CBN

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!