Ecco il vero Scudo di Capitan America antiproiettile

[ads] Jerry Miculek, a.k.a. “The Greatest Shooter of All Time,” ha testato la resistenza ai colpi d’arma da fuoco di una replica di uno scudo di Capitan America realizzato in Titanio.

Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Preparatevi a scegliere da che parte stare quando Captain America: CivilWar arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.