LEGO Dimensions in Italia da Settembre

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare oggi LEGO® Dimensions, un esperienza d’intrattenimento che rompe i classici schemi del videogioco, fondendo l’esperienza interattiva della console di gioco con quella fisica di costruzione con i mattoncini LEGO. Il gioco sarà disponibile il prossimo mese di settembre. Fondendo tra loro numerosi universi LEGO apprezzati dai fan, tra cui quello DC COMICS, LEGO Dimensions combina la creatività delle costruzioni LEGO con le epiche storie dei videogiochi LEGO.

LEGO Dimensions, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One, the all-in one games and entertainment system di Microsoft, per  Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft e per Nintendo Wii™ U system.

“Milioni di giocatori stanno già giocando a LEGO Dimensions, per questo siamo molto lieti che presto il videogame sarà disponibile anche per tutti i fan italiani dei giochi LEGO”. Ha dichiarato Tom Stone, Managing Director di TT Games. “Speriamo che non vedano l’ora di giocare con i loro personaggi ed universi preferiti in entrambi i mondi, quello fisico e quello digitale”.

Il Pacchetto Iniziale (Starter Pack) di LEGO Dimensions include il videogioco, i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures  LEGO tra cui Batman ™, Gandalf ™ e Wyldstyle ™, la Batmobile  LEGO, e il rivoluzionario LEGO Toy Pad. Il LEGO Toy Pad permetterà ai giocatori di trasportare le minifigures e modelli di LEGODimensions direttamente nel videogame, di controllare l’azione di gioco, e risolvere puzzle muovendo i giocattoli fisici. Inoltre, ogni veicolo LEGO e tutti i gadget in LEGODimensions, possono essere fisicamente ricostruiti due volte, per costruire fino ad un totale di tre diversi oggetti, ciascuno con abilità in-game uniche, che aggiungeranno una varietà enorme al gameplay.

Oltre alle minifigure dei tre eroi utilizzati per iniziare l’esperienza, LEGO Dimensionspermetterà ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco con espansioni aggiuntive. Saranno infatti disponibili Pacchetti Livello (Level Packs), Pacchetti Squadra (Team Packs) e Pacchetti Divertimento (Fun Packs),  da collezionare che forniranno nuovi personaggi da costruire, ma anche veicoli, accessori e gadget, oltre a contenuti da sbloccare,  nuovi livelli, missioni ed abilità in-game uniche. La caratteristica di tutti i pacchetti esapnsione sarà quella di fornire ai giocatori la possibilità di godere in maniera totale del gioco nella sua interezza, senza alcuna limitazione.

PREORDINA LEGO DIMENSION SU AMAZON