Fumetti News

Capitan America: La scioccante rivelazione nei fumetti che ha sconvolto il web

Capitan America è sempre stato il supereroe patriottico per eccellenza, il primo ad indossare come costume la bandiera della propria nazione. Ed è proprio per questo che quanto è accaduto nel primo numero della nuova testata dedicata al capitano sta letteralamente sconvolgendo tutti.

[SPOILER]

Lo sceneggiatore Nick Spencer e il disegnatore Jesus Saiz hanno infatti rivelato che Steve Rogers è sempre stato un agente dell’Hydra!!! 

E se molti di voi stanno pensando ad un impostore, ad un clone, ad un Life Model Decoy, un clone,ad un Cap da un’universo parallelo o altro vi sbagliate di grosso perchè Tom Brevoort, executive editor della Marvel, ha spiegato in un’intervista che si tratta del vero Cap e che è sempre stato un doppiogiochista.

Nonostante alcuni flashback lascino intendere che Steve abbia lavorato per l’Hydra sin da ragazzo, e che l’organizzazione abbia provveduto a proteggere sua madre, “Nel numero 2 spiegheremo come e perché le cose sono andate così” ha promesso Breevoort.

Una rivelazione che ha sconvolto lo stesso Chris Evans che da il volto a Steve Rogers nell’MCU che ha commentato così su twitter:

Qui la pagina incriminata:

Cap2-e1bee

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!