Fumetti News Videogiochi

The Division: Ubisoft e Jake Gyllenhaal produrranno il film

Dopo Assassin’s Creed è il turno di The Division!!! Secondo quanto riportato da Variety, Ubisoft produrrà un film basato sull’ultimo videogioco della serie Tom Clancy insieme a Jake Gyllenhaal che vestirà inoltre i panni del protagonista.

Dopo Prince Of Persia, Gyllenhaal tornerà quindi a recitare nell’adattamento cinematografico di un videogioco Ubisoft. La Software House di Montreal sta cercando attualmente uno sceneggiatore per il film.

The Division è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday. In pochi giorni l’acqua, il cibo, le risorse e le cure mediche iniziano a scarseggiare, uccidendo i pochi superstiti rimasti. Il presidente emana la Direttiva 51, un piano per contrastare l’epidemia, fallendo miseramente dopo appena 15 giorni. L’unica speranza risiede nella squadra speciale SHD (Strategic Homeland Division), o meglio ancora The Division, che ha il compito di controllare e riportare in ordine la città, ma soprattutto scoprire chi e cosa ha causato il virus.

The Division è uscito su Xbox One, PlayStation 4 e PC l’8 marzo 2016.

COMPRALO ORA

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!