Star Wars – Rogue One: Il 40% del film dovrà essere rigirato

[ads] Brutte, bruttissime notizie in casa Disney/Star Wars!!!

Secondo quanto riportato dall’Indipendent, Rogue One, il primo spin-off del rilancio della saga di Star Wars, non sta avendo una post produzione soddisfacente. La Disney infatti, una volta visionato il girato, sembrerebbe aver ordinato di rigirare un 40% abbondante del film con ben 32 set ricostruiti per l’occasione.

I reshoot sono abbastanza comuni per quanto riguarda film ad alto budget come Star Wars ma non sono mai di buon auspicio quando si tratta di rigirare porzioni così considerevoli di film.

Star Wars – Rougue One uscirà il 14 Dicembre 2016. Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars ha commentato Kathleen Kennedy. “Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene”.

COMPRA ORA IL DVD/BLURAY DI STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA