Thor 3 – Ragnarok: Tom Hiddleston e Chris Hemsworth commentano il film

[ads] Durante il  Wizard World di Philadelphia Tom Hiddleston e Chris Hemsworth hanno rilasciato i primi commenti riguardo a Thor – Ragnarok.

Chris Hemsworth, interprete di Thor ha dichiarato: “E’ molto divertente. Penso che il tono del film sia un gran cambiamento, più di quanto abbiamo visto fin’ora. Taika Waititi, il regista, se conoscete il suo lavoro, ha un incredibile talento comico, ci mette tutto il cuore in tutto quello che fa. C’è un Thor molto diverso, un Loki diverso e penso che esploreremo un mondo che non abbiamo mai visto prima. E’ divertente ma sto tergiversando perché non posso dirvi molto.”

Tom Hiddleston che da invece il volto al dio Loki ha dichiarato: “Sono molto contento di interpretarlo nuovamente, non so cosa combinerà questa volta. Non lo interpretavo dal 2012. Si lo so che Thor 2 Dark World è del 2013 ma l’ultima volta che ho indossato i suoi panni, escluso il San Diego Comico Con, è stato nel 2012.

Sono curioso di scoprire come è cambiato e ci saranno una serie di situazioni interessanti e non dimentichiamoci che Hulk farà la sua comparsa. L’ultima volta che lui e Loki sono stati nella stessa stanza non è andata molto bene per Loki. Si ci sarà da divertirsi ve lo assicuro.”

Thor: Ragnarok scritto da Christopher Yost e Craig Kyle uscirà il 3 novembre 2017 negli USA.