Harry Potter and The Cursed Child: Stasera la premiere. Ecco le prime foto

[ads] Questa sera i primi fortunati (o ricchi dato che il biglietto costava 450£) assisteranno alla prima premiere ufficiale di Harry Potter and The Cursed Child.

Oggi è stato annunciato che l’opera teatrale comincerà esattamente da dove ci eravamo lasciati con i film, ovvero la scena della partenza dei figli dei protagonisti per Hogwarts dal binario 9 e 3/4.

Sono state infatti rilasciate le prime due foto che mostrano la sala grande di Hogwarts e binario 9 3/4 da cui comincerà il tutto.

TRAMA:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.
CkXgm3EWkAEfbKd

Harry Potter and the Cursed Child (letteralmente “Harry Potter e il bambino maledetto”) l’opera teatrale in due parti di Jack Thorne su soggetto di J. K. Rowling ambientata diciannove anni dopo il romanzo Harry Potter e i Doni della Morte, racconta la storia di Albus Severus Potter, il figlio minore di Harry Potter e Ginny Weasley. Harry Potter and the Cursed Child comincerà le anteprime al Palace Theatre di Londra il 7 giugno 2016 e debutterà ufficialmente il 30 luglio.

CkXgUoGWYAAlFlFCkXsJBQWYAAjGvN

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!