News Serie Tv

Doctor Who: Ecco le prime immagini dal set della stagione 10

Con l’inizio delle riprese della decima stagione di Doctor Who ecco arrivare anche le prime immagini rubate dal set.

Finalmente rivediamo Peter Capaldi nei panni del dodicesimo  ottore insieme a Pearl Mackie che sarà la sua nuova companion.

Ricordiamo che la decima stagione sarà l’ultima stagione di Steven Moffatt come showrunner e molto probabilmente l’ultima di Capaldi come dottore.

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha per protagonista un Signore del Tempo (Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore. Il Dottore esplora l’universo a bordo del TARDIS, una macchina senziente capace di viaggiare nello spazio e nel tempo attraverso il cosiddetto vortice temporale (time vortex). L’aspetto esterno del TARDIS è quello di una cabina blu della polizia inglese, comunemente visibile in Gran Bretagna negli anni sessanta, quando la serie fu trasmessa per la prima volta. Il Dottore è quasi sempre accompagnato da dei compagni di viaggio terrestri, insieme ai quali affronta nemici, salva intere civiltà e aiuta chi è in difficoltà.

Clx3PORXEAAi4R1 13466435_1542979052678695_4198635856985682580_n

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!