Marvel Trolla Batman V Superman In Spider-Man/Deadpool

[ads]Mentre Batman v Superman: Dawn of Justice sta festeggiando l’imminente distribuzione della sua Ultimate Edition, la Marvel Comics ha trollato il film sulle pagine del sesto numero di Spider-Man/Deadpool la storia team up scritta da Scott Aukerman e disegnata da Reilly Brown.

La storia si apre infatti con un nuovo villain misterioso, Salmon Stuntman, che informa Deadpool che uno studio sta facendo un dilm sulla sua vita. Così il mercenario chiede aiuto a Spider.Man dato che la sua immagine è stata venduta per anni alle case di produzione.

Spider-Man: “Non so i film sui supereroi sono così cupi ormai. Tutti gli eroi non fanno altro che combattere tra di loro. I cinecomics non dovrebbero essere basati sull’amicizia?”

Deadpool:”In realtà ho insistito che il mio film sia vietato ai minori…”

2016-06-29-150550-188078

Dopo una vignetta in cui Spider-Man consiglia di scegliere Ryan Reynolds come attore per il film di Deadpool

2016-06-29-151912-188080

I due eroi dic asa Marvel si trovano all’uscita del cinema dopo la visione di Nighthawk v Hyperion: Yawn of Boredom la chiara parodia di Batman v Superman: Dawn of Justice, considerato inoltre che  Nighthawk e Hyperion sono due eroi di casa Marvel nati come controparte di Batman e Superman.

Deadpool quindi commenta il film dicendo: “Non ha completamente senso. Perchè prima combattevano e un minuto dopo diventano migliori amici?”

cmjkkgbwiaqnlfg-188077