Film News

Trolls: Ecco il nuovo trailer del film d’animazione con Justin Timberlake

20th Century Fox e Dreamworks hanno rilasciato online il nuovo trailer di Trolls, la nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Diretto da Mike Mitchel il film vede nel cast molti nomi illustri. Zooey Deschanel sarà Bridget, James Corden(Into the Woods) che sarà Biggie, Russell Brand (Get Him to the Greek) interpreterà Creek, la cantante Gwen Stefani (The Aviator) nel ruolo di DJ Suki, la youtuber GloZell Green che sarà Grandma Rosiepuff, Kunal Nayyar (The Big Bang Theory) presterà la voce a Guy Diamond, e il comico Ron Funches (Undateable) sarà invece Cooper. E ancora la youtuber Meg DeAngelis sarà Moxie e il duo svedese Icona Pop (Caroline Hjelt and Aino Jawo) saranno le Fashionistas.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!