Emma Watson ha visto Cursed Child: “È stato fantastico. Sembrava di vedere la mia versione più vecchia”

[ads]Emma Watson che ha interpretato Hermione Granger nella saga cinematografica di Harry Potter per 8 film, ha finalmente assistito allo spettacolo teatrale di “Harry Potter and The Cursed Child” di cui potete trovare tutta la trama (con Spoiler) qui: PARTE 1 PARTE 2.

L’attrice inglese si è detta entusiasta dello spettacolo ed inoltre ne ha approfittato per fare numerose foto con il cast, compresa Noma Dumezweni che interpreta Hermione nello spettacolo teatrale.

“Ieri sono andata a vedere Cursed Child. Non avevo idea di cosa mi sarei trovata davanti ed è stato FANTASTICO. Alcune cose nello spettacolo sono state addirittura più belle che nei film.
Dopo averlo visto mi sono sentita ancora più connessa al personaggio di Hermione e tutte le storie che mi ero fatta dopo i doni della morte sono divenute realtà . Incontrare Noma e vederla sul palco è stato come incontrare  me stessa più vecchia e avere lei al mio fianco che mi diceva che tutto sarebbe andato a posto è stato confortante (ed emozionante)! Il cast e la troupe mi hanno accolto come se fossi di famiglia e Noma era tutto quello che potevo sperare che sarebbe stata. È meravigliosa. La musica è bella … Potrei andare avanti per ore … Ecco alcune foto con Noma eil resto del cast.”