News Videogiochi

Nintendo sconta Pokémon Versione Rossa, Blu e Gialla sull’eShop

I promettenti allenatori di Pokémon che sono in attesa del lancio di Pokémon Sole e Pokémon Luna hanno oggi la grande opportunità di scoprire le origini della serie a un prezzo scontato da questo giovedì, grazie a un’offerta nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.
Dal 14 luglio fino al 28 luglio*, i giocatori potranno scoprire – o riscoprire – gli esordi della serie cercando di catturare i Pokémon della regione Kanto. I titoli Virtual Console Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu saranno infatti disponibili nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS con uno sconto del 30%, a soli € 6.99.

Dopo un aggiornamento che avverrà in futuro, i giocatori potranno utilizzare la Banca Pokémon per trasferire i Pokémon che hanno catturato nella versione Virtual Console per Nintendo 3DS di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla nella loro copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. La Banca Pokémon è un’applicazione e un servizio che consente ai giocatori di depositare, salvare e gestire i loro Pokémon in box privati su Internet. Puoi trovare ulteriori dettagli sul sito della Banca Pokémon.

Diventa il più grande allenatore di Pokémon di sempre con il 30% di sconto su Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu fino al 28 luglio. I giochi possono essere acquistati dal Nintendo eShop sulla console o tramite il sito ufficiale di Nintendo**.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!