News Videogiochi

Pokémon GO: 28enne si schianta in auto contro un albero e altri due cadono da una scogliera

Iniziano i primi incidenti legati a Pokémon GO. Secondo quanto riportato da FOX un 28enne residente ad Auburn in Alabama si è schiantato con la sua macchina contro un albero dopo essersi distratto grazie alla nuova applicazione sviluppata da Niantic e Nintendo. Per fortuna il giocvane è uscito illeso dall’incidente.

NBC invece riporta che due uomini a San Diego sono caduti da una scogliera dopo aver scavalcato le barriere di sicurezza per dirigersi verso un pokémon lungo la costa. Fortunatamente anche per loro due si è trattato solo di qualche osso rotto e non sono in pericoli.

A San Francisco invece due giovani sono stati derubati dei loro smartphone mentre giocavano per strada.

Ovviamente usare Pokémon Go al volante o per strada comporta gli stessi rischi e pericoli che comporterebbe usare Telegram, Whastapp o qualsiasi altra applicazione alla guida. Vi invitiamo come riporta anche la schermata iniziale del gioco a fare sempre attenzione all’ambiente che vi circonda.

Vi lasciamo altri link Utili:

PREORDINE DEL POKÈMON GO PLUS

POKÈMON GO –  LA GUIDA AL GIOCO

POKÈMON GO –  SOLUZIONI AI PROBLEMI

POKÈMON GO –  COME INSTALLARLO SU ANDROID

POKÈMON GO –  COME INSTALLARLO SU IOS

POKÈMON GO –  COME FAR USCIRE PIKACHU COME STARTER

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!