Sherlock: La quarta Stagione potrebbe essere l’ultima

[ads]I fan di Sherlock potrebbero non fare in tempo a festeggiare l’arrivo della quarta stagione che subito potrebbe arrivare la disperazione per la chiusura della serie.

Ovviamente non a causa dei bassi indici di gradimento o degli ascolti che sono sempre altissimi ma specialmente per i numerosi impegni dei due protagonisti.

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman sono ormai attori affermati e il primo sarà sicuramente impegnato con la Marvel grazie al ruolo di Doctor Strange, in uscita a Novembre.

Lo stesso Moffat si è dichiarato stupito di essere riuscito a convincere i due attori a girare una stagione da soli tre episodi e non sa quando riuscirà nuovamente a trovare un momento in cui entrambi gli attori saranno liberi da impegni.

“Non so per quanto tempo potrà andare avanti questa storia” ha dichiarato Moffat al Telegraph “Io personalmente sono sempre pronto, ma non sarei sorpreso se questa fosse l’ultima stagione dello show. Tutto può succedere”.

Non ci rimane altro che sperare che lo show prosegua ancora per molto e goderci nel 2017 la tanto attesa quarta stagione.