Gioca a Pokémon GO mentre guida e si schianta contro l’auto della polizia [VIDEO]

[ads]Baltimora, USA. Un ragazzo alla guida di un autoveicolo è rimasto coinvolto in un’incidente dopo essersi distratto dalla ormai celebre app Pokèmon GO che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo tamponando un’auto della polizia ferma a bordo strada.

Vi ricordiamo di prestare sempre attenzione alla strada e che comunque le persone si distraggono alla guida da molto prima dell’uscita di Pokémon GO.

Lo stesso poliziotto coinvolto nell’incidente ha dichiarato: “Non c’è differenza con l’usare il telefono per chiamare, messaggiare o distrarsi per cambiare il cd o controllarsi il makeup. Bisogna sempre prestare attenzione quando si guida”

Fortunatamente nessuno si è fatto male ma la polizia di Baltimora ha rilasciato il video dell’incidente sul suo profilo Twitter Ufficiale, nel quale si può chiaramente sentire il ragazzo dire: “That’s what I get for playing this dumb— game”

Personalmente mi sento in dovere di aggiungere che se fai incidente perchè guardi il telefono per Pokémon GO o per qualsiasi altra cosa non è colpa dell’app ma sei te che sei poco furbo.

FONTE: USAToday